Copparo
24 Maggio 2018
Frontale in via Primicello a Tamara. Un 34enne e un 25enne trasportati a Cona

Scontro tra auto, due feriti all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

Immagine d’archivio

Tamara. È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, alle 7.30 circa, in via Primicello a Tamara di Copparo. Nello scontro frontale tra due auto sono rimasti feriti entrambi i conducenti.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 34 anni, trasportato in ambulanza all’ospedale di Cona con codice 3, ovvero di massima gravità. Più lievi (codice giallo) le ferite riportate dal secondo automobilista, un giovane di 25 anni, anche lui trasferito al Sant’Anna per accertamenti.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia municipale dell’Unione Terre e Fiumi, intervenuta sul posto con due pattuglie per effettuare i rilievi e regolare il traffico, compito svolto anche dai carabinieri appostati a Corlo per segnalare la viabilità alternativa.

La strada provinciale 2 è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi incidentati. Sul posto anche i vigili del fuoco e una ditta specializzata per la pulizia della carreggiata per via della perdita di liquidi dal motore e dei pezzi di carrozzeria rimasti sull’asfalto a seguito dell’impatto. Dopo un paio d’ore, il traffico è stato riaperto a senso unico alternato. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com