Estense.troll
9 Maggio 2018
Serie A. L’attaccante napoletano ringrazia i tifosi e precisa: “Tutto vero, ma vestirò la maglia granata”

Miracolo in via Copparo. Borriello torna in campo per Torino-Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

di Cepparello da Prato

Ormai nemmeno i più ottimisti ci speravano. Da quell’infortunio al calzettone destro che gli copriva il polpaccio, bomber Borriello era sparito. Dai campi si intende. Ma tra una mutanda e l’altra di Intimissimi lui sudava, nonostante l’incauto scetticismo del ds Vagnati. E alla fine i suoi sforzi sono stati premiati.

A un girone esatto da quel fatidico 23 dicembre, l’attaccante biancoazzurro tornerà sul rettangolo di gioco. La sua ultima partita fu Spal-Torino e ora i tifosi lo rivedranno in campo proprio in occasione del match di ritorno, che potrebbe diventare per la compagine estense la partita della salvezza.

D’altronde nella smorfia napoletana il numero 22 sta per “benedizione”. E chi meglio del napoletano purosangue Borriello lo sa? Ecco quindi che, dopo la pubblicazione del referto medico che accertava scientificamente che la gamba destra era proprio quella destra, l’ex cannoniere di Milan, Roma, Juventus e San Giovanni a Teduccio costringe tutti i suoi contestatori a doversi ricredere. E pensare che qualche tifoso maligno osava sostenere che Borriello non tenesse alla maglia! Vade retro.

Sull’incredibile e portentoso rientro è lo stesso Borriello a spendersi ai citofoni di Estense.troll: “Confermo, il mio recupero ha del miracoloso. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi difficili. E’ anche grazie a loro se domenica potrò vestire la maglia granata”. Maglia granata? “Ho detto che sarei tornato, ma non con quale squadra”. Non fa una piega.

Nel dubbio, Wikipedia si è messa avanti (in corsivo le recenti revisioni): “Marco Borriello è un calciatore italiano, attaccante della SPAL del girone di andata.[…] Possiede una buona tecnica ed è capace di fare reparto da solo, spesso lontano dallo stadio. Dotato di coordinazione e senso del gol, riesce a segnare di testa e in acrobazia in tutte le squadre che non iniziano per S e non finiscono per L”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com