Spal
25 Aprile 2018
L’attaccante della Spal risponde all’incredulità generale sul suo infortunio tramite social

E Borriello pubblica il referto medico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

“Solo per fare chiarezza, quella che vi mostro è l’esito dell’ultima risonanza magnetica che certifica il mio infortunio dal lontano dicembre”. Marco Borriello pubblica su Instagram il referto medico, eseguito lo scorso 16 aprile, che accerta la consistenza – e l’esistenza – del suo infortunio al polpaccio, che lo tiene lontano da mesi dai campi di calcio.

L’attaccante della Spal risponde così all’incredulità generale sulle sue reali condizioni atletiche. Nel referto, firmato dal medico radiologo prof. Eugenio Annibale Genovese ed eseguito presso la clinica InterMedica di Milano, si legge che l’indagine di controllo è stata eseguita “mediante sezioni coronali e assiali variamente pesate, confrontato con quella precedente del 3 marzo”.

Rispetto all’esame precedente è “ancora riconoscibile il tessuto di granulazione in sede di pregressa lesione, di dimensioni ridotte, di intensità di segnale inferiore. Il tessuto riparativo è in via di stabilizzazione”.

La risonanza evidenzia inoltre un “iniziale ispessimento fasciale per l’instaurarsi di una componente fibrocicatriziale già stabilizzata” e una “esigua quantità di edema fra le fibre terziarie in prossimità della lesione, in via di guarigione”.

È giusto che si sappia la verità – conclude sempre su Instagram Borriello – onde evitare strumentalizzazioni sulla mia persona. Spero di rientrare in tempo per poter dare il giusto apporto alla squadra per una meritata salvezza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com