Sport
8 Maggio 2018
Gli spallini scatenati sul web con la danza "TriPaloschi". E l'attaccante mette in palio la sua maglia

Tutti pazzi per la “Paloschi dance”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

di Simone Pesci

Spallini, rimettetevi in forma e imparate a danzare perché se, facendo tutti gli scongiuri, le cose vanno come devono andare, servirà tutta l’energia del mondo. Non spaventatevi però, il ballo è semplice: basta muoversi come dei tarantolati e urlare forte “TriPaloschi”.

La danza, che fa impazzire i tifosi spallini sul web che hanno costruito un video ad arte con la “Paloschi dance”, ha addirittura fatto scattare un video contest, dove il miglior interprete di “Tri poloski” – questo il vero nome della canzone nata in Est Europa – potrà vincere addirittura una maglia biancazzurra messa in palio dallo stesso attaccante bergamasco.

Il quale, domenica dopo essere andato a segno contro il Benevento, ha disatteso coloro che gli avevano chiesto di esultare a ritmo di “TriPaloschi”.

Paloschi, a questo punto, potrà farsi perdonare solamente in un modo: segnando almeno una rete a Torino oppure in casa con la Sampdoria. Poi, se tutto va come deve andare, tutti in piazza a ritmo di “TriPaloschi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com