Spal
21 Aprile 2018
La sfida al Mazza alle 15

Spal 0 – 3 Roma | Rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Uno scatto del girone di andata

Per la Spal è l’ultima big, ma non l’ultima sfida, del campionato, in una posizione scomoda perché a poche giornate dalla fine la sfida per la salvezza è ancora lungi dall’essere conclusa, complice anche l’occasione persa con il Chievo. Per la Roma, l’obiettivo è invece la qualificazione in Champions League anche per il prossimo anno, messa in discussione perché anche la parte alta della classifica è un ottovolante sul quale tutto può succedere.

Per questo, nella sfida al Mazza che inizierà alle 15, mister Semplici si affiderà al suo testato 3-5-2: Meret; Vicari, Felipe, ; Lazzari, Kurtic, Everton Luiz, Schiattarella, Mattiello; Antenucci, Paloschi. La Roma invece scenderà in campo con un 4-3-3 composto da Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Schick, El Shaarawy.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com