Cronaca
14 Aprile 2018
Arrestato dai carabinieri 33enne per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Furia etilica distrugge tutti i citofoni del palazzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bastoni nel bagagliaio dell’auto davanti al carcere. A processo tre persone

Due donne di 33 e 46 anni e un uomo di 42 anni, vicini all'area anarchico insurrezionalista, animalista e ai movimenti No Tav, sono finiti a processo in tribunale a Ferrara con l'accusa di aver portato, senza giustificazione, fuori dalla loro abitazione, due bastoni di legno, ritrovati dai carabinieri nel baule della loro automobile davanti alla fermata dell'autobus vicina al carcere di via Arginone

In preda ai fumi dell’alcol distrugge una intera colonna di citofoni di un palazzo in centro città. La furia di un uomo di 33 anni di nazionalità albanese, E.R., residente a Ferrara e con precedenti penali alle spalle, è stata fermata non senza fatica dai carabinieri del Norm.

I militari, chiamati dai residenti preoccupati, lo hanno trovato in stato di ebbrezza alcolica e anche di fronte a loro, questa la ricostruzione offerta dall’Arma, il 33enne ha continuato nella sua condotta violenta, al fine di sottrarsi al controllo, ingiuriandoli e cercando di non farsi bloccare.

L’uomo, inoltre, una volta condotto in caserma per gli ulteriori accertamenti, ha sferrato un pugno a un carabiniere – senza causargli lesioni – danneggiando anche un’apparecchiatura in plastica.

Per lui è scattato l’arresto in flagranza per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre alla denuncia per danneggiamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com