Spal
8 Aprile 2018
Un mix di rammarico e arrabbiatura per i torti arbitrali subiti

Spalpitazioni. Le impressioni a caldo dei tifosi dopo Spal-Atalanta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

di Andrea Magri

Una bella Spal pareggia uno a uno con l’Atalanta. Ancora una volta, a negare la vittoria e la gioia ai tifosi biancazzururri è stata la concessione e realizzazione di calcio di rigore alquanto dubbio. Con quello di ieri siamo a quota 5 rigori fischiati contro la Spal nelle ultime quattro partite.

Al termine dell’incontro abbiamo raccolto alcuni commenti tra i sostenitori. I commenti più che sottolineare elementi tecnici sono un mix di rammarico e arrabbiatura. Tutti concordano che la Spal vista oggi si salverà nonostante i torti arbitrali subiti in queste ultime settimane.

Segnaliamo che il deflusso degli oltre milleseicento bergamaschi giunti a Ferrara è avvenuto in maniera fluida e regolare senza tafferugli e schermaglie tra le due tifoserie.

Prossimo appuntamento, domenica 15 aprile ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi dove la Spal affronterà la Fiorentina.

Ecco cosa ci hanno detto dopo la gara:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com