Politica
16 Febbraio 2018
Lunedì 26 febbraio l'incontro organizzato dal comitato MiRifiuto all'hotel dell'Orologio

Un confronto su ambiente ed energia con i candidati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli inciampi con la giustizia di Marescotti, candidato Pd

Sono giorni che il vicesindaco Nicola Naomo Lodi continua a chiedere sulla propria pagina Facebook a Diego Marescotti di esibire il proprio casellario giudiziale. Marescotti, 39 anni, è candidato al consiglio comunale nella lista del Partito democratico. Dalle insinuazioni di Lodi si poteva desumere che il dem avesse qualcosa da nascondere del suo passato giudiziario

(immagine d’archivio)

Il Comitato MiRifiuto ha organizzato per la serata di lunedì 26 febbraio, dalle 20.30 alle 23, presso la sala meeting dell’hotel dell’Orologio, un incontro attraverso il quale potere mettere a confronto le diverse posizioni degli schieramenti e delle forze politiche in campo per le elezioni politiche 2018 sui temi dell’ambiente e dell’energia, che inevitabilmente chiamano in causa la stringente questione dei rifiuti.

Sono stati invitati i candidati alla camera per il collegio uninominale di Ferrara: Marco Falciano (M5S), Irene Bregola (Libertà e Uguaglianza), Dario Franceschini (Pd, Lista Civica Popolare, +Europa Insieme), Maura Tomasi (Lega, Fi, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com