Altri sport
14 Febbraio 2018
Enrica Vergnani e Laura Piccaglia ottengono il 15° e 22° piazzamento ai campionati nazionali indoor

Atletica, buon esordio per le allieve della Polisportiva Centese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pattinaggio. Altre 10 medaglie per il Quadrifoglio

Altre 10 le medaglie conquistate nei weekend del 5 e del 12 maggio sulla pista di Lugo, dalle atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, nelle specialità Artistico e Solo Dance ai Campionati Regionali AICS.

Aquile Ferrara: raduno nazionali flag del 25 e 26 maggio

Weekend di nazionali per i Duchi Ferrara con le rappresentative azzurre di flag under 17 e under 15 che si raduneranno a Varese sabato e domenica per un primo raduno di valutazione da parte dei rispettivi staff tecnici con oltre 200 atleti complessivamente invitati all’evento

La Pgf si prepara alla sfida scudetto

Sabato a Firenze la Palestra Ginnastica Ferrara sarà impegnata, per il terzo anno consecutivo, nella Final Six per il campionato di Serie A1 di ginnastica artistica maschile, con il vantaggio di arrivare nella città medicea con grande entusiasmo

Vergnani e Piccaglia

Il settore atletica della Polisportiva Centese sta ottenendo le prime soddisfazioni dopo che il gruppo delle ragazze si è ulteriormente rafforzato, trovando nuovi stimoli e motivazioni. In questo va dato merito anche al preparatore, Enzo Cavani, che sta gradualmente facendo crescere il gruppo anche sotto il profilo agonistico.

Domenica scorsa ad Ancona si sono svolti i campionati nazionali allievi indoor. Erano presenti in rappresentativa della Polisportiva Centese nel settore salto triplo Enrica Vergnani e Laura Piccaglia che con la distanza di 11,18 e 11,02 metri ottenevano il 15° e 22° piazzamento.

Entrambe sono del 2002 e per loro era la prima volta che approdavano ad una competizione nazionale, avendo ottenuto i minimi per potervi partecipare, proprio con le prime gare di qualifica del 2018.

A fianco di queste atlete e di altre che stanno lavorando per poter arrivare alle competizioni nazionali, ci sono tanti altri, oltre una settantina, che si allenano, giocano e si divertono a fare atletica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com