Attualità
25 Maggio 2024
Riconoscimento consegnato in Comune all'atleta campione della specialità Palla 9

Il ferrarese Nonato trionfa al Campionato Italiano di Biliardo ed è primo nella Classifica Assoluta di Serie A

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Progetto educativo integrato. Ancora qualche posto in agosto

Sono state riaperte le iscrizioni per i posti ancora fruibili del progetto educativo integrato, prevalentemente nella fascia 3-5 anni, con maggiori disponibilità nella terza settimana del servizio (11-14 agosto). In questa settimana sono ancora disponibili anche alcuni posti per la fascia 1-3 anni

Pronti per la prima edizione del Ferrara Sport Festival

E' conto alla rovescia per la prima edizione del Ferrara Sport Festival che occuperà piazze, parchi e strutture sportive per una quattro giorni no-stop di convegni, tornei, esibizioni spettacolari e attività sportive che animeranno tutta la città e dintorni, dal 25 al 28 settembre 2025

A cena sospesi a 50 metri d’altezza

In occasione dell'arrivo di Dinner in the Sky in Darsena, l'attrazione gastronomica che permette di cenare a 50 metri d'altezza, sarà lo chef Igles Corelli a ideare il menu ferrarese che verrà servito in quota. Al suo fianco, la Gastronomia Bregoli

Ieri mattina, venerdì 24 maggio, l’assessore comunale allo Sport ha consegnato a Lorenzo Nonato una targa di riconoscimento, celebrando il suo successo nel panorama sportivo nazionale. Nonato ha conquistato la vittoria nella quarta tappa del Campionato Italiano di Biliardo Specialità Palla 9, posizionandosi al primo posto della Classifica Assoluta di Serie A.

Il giovane atleta ferrarese ha dominato la scena, giungendo al vertice della classifica generale di Serie A al termine della quarta tappa del Campionato Italiano di Biliardo, tenutasi a Bolzano, in Trentino. Nella finale ha superato Mauro Vialetto di Bassano del Grappa, confermando il suo status di campione pluripremiato.

Le competizioni nazionali hanno attirato oltre 100 partecipanti provenienti da 17 regioni italiane, mettendo in luce l’ampiezza e l’alto livello tecnico dell’evento.

La vittoria di Lorenzo Nonato non è soltanto un trionfo personale di notevole rilevanza, ma anche motivo di orgoglio per l’intera comunità ferrarese di appassionati sportivi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com