Attualità
25 Maggio 2024
Riconoscimento consegnato in Comune all'atleta campione della specialità Palla 9

Il ferrarese Nonato trionfa al Campionato Italiano di Biliardo ed è primo nella Classifica Assoluta di Serie A

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pietre d’inciampo senza Gunter Demnig, l’artista ideatore ricoverato in ospedale

Per la posa delle prime 15 pietre d’inciampo a Ferrara, programmate con un evento cerimonia il 16 gennaio, l’artista Gunter Demnig non potrà essere presente per un improvviso ricovero in ospedale. In accordo con lo stesso artista e la sua organizzazione, si è deciso di procedere alla posa delle pietre d’inciampo comunque nella data programmata

Sicurezza idraulica, incontro in municipio con il “Comitato allagati”

E' in programma per martedì 14 gennaio l'incontro voluto dal vicesindaco Alessandro Balboni, assieme ai dirigenti tecnici comunali e ai rappresentanti di Hera e del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, con i cittadini del "Comitato Allagati", per analizzare i rischi di allagamento che interessano alcuni quartieri della città di Ferrara

Ieri mattina, venerdì 24 maggio, l’assessore comunale allo Sport ha consegnato a Lorenzo Nonato una targa di riconoscimento, celebrando il suo successo nel panorama sportivo nazionale. Nonato ha conquistato la vittoria nella quarta tappa del Campionato Italiano di Biliardo Specialità Palla 9, posizionandosi al primo posto della Classifica Assoluta di Serie A.

Il giovane atleta ferrarese ha dominato la scena, giungendo al vertice della classifica generale di Serie A al termine della quarta tappa del Campionato Italiano di Biliardo, tenutasi a Bolzano, in Trentino. Nella finale ha superato Mauro Vialetto di Bassano del Grappa, confermando il suo status di campione pluripremiato.

Le competizioni nazionali hanno attirato oltre 100 partecipanti provenienti da 17 regioni italiane, mettendo in luce l’ampiezza e l’alto livello tecnico dell’evento.

La vittoria di Lorenzo Nonato non è soltanto un trionfo personale di notevole rilevanza, ma anche motivo di orgoglio per l’intera comunità ferrarese di appassionati sportivi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com