Spettacoli
22 Gennaio 2018
Debutto alla Sala Estense con lo spettacolo "Ludovica e il pescivendolo"

San Luca presenta la sua compagnia teatrale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un film per raccontare la cura in sala Estense

Oltre ai restauri della Cineteca di Bologna, Arci Ferrara prosegue la programmazione del Cinema Boldini in Sala Estense. Il primo appuntamento domenica 12 maggio con la proiezione di Careseekers – in cerca di Cura

Esordio presso la Sala Estense, in piazza Municipale a Ferrara, per la “Compagnia dello Steccato”, gruppo teatrale della Contrada Borgo San Luca.

Giovedì 25 gennaio, alle 21, la compagnia porterà in scena “Ludovica ed il Pescivendolo”, commedia in 4 atti in cui gli spettatori assisteranno alle vicissitudini, in chiave comica, di Ludovica la quale, benché di alto lignaggio, si innamora di un semplice pescivendolo. Il divertimento è assicurato.

Ingresso a 5 euro per beneficenza: l’intero incasso della serata verrà devoluto all’Ado di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com