Codigoro
21 Gennaio 2018
Nei guai un 43enne per detenzione abusiva di armi

Carabina detenuta illegalmente: denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

(foto di archivio)

Codigoro. Teneva una carabina ad aria compressa in casa senza avere l’autorizzazione. Un pregiudicato di 43 anni di Codigoro è stato quindi denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione abusiva di armi.

I carabinieri della Stazione locale hanno rinvenuto l’arma detenuta illegalmente nel pomeriggio di sabato, durante gli accertamenti esperiti presso il domicilio dell’indagato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com