Codigoro
8 Gennaio 2018
Allarme in serata in una palazzina di Codigoro. La 47enne finisce in camera iperbarica a Ravenna

Appartamento a fuoco, donna intossicata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Codigoro. Una donna di 47 anni è  rimasta intossicata a Codigoro in seguito a un incendio avvenuto nel suo appartamento, in via Fermi 27.

L’allarme è stato dato attorno alle 20.30 di ieri sera, 7 gennaio, e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il 118. Le fiamme sono state spente in breve tempo, ma il fumo ha causato problemi alla donna che è stata soccorsa sul posto, trasportata all’ospedale del Delta, quindi trasferita alla camera iperbarica di Ravenna. Da quanto si apprende la 47enne non è in gravi condizioni.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile e sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com