Altri sport
22 Dicembre 2017
Dopo un inizio al rallentatore con un 7-1 per le padrone di casa, le ferraresi si riprendono solo parzialmente

Pallamano. Le ragazze dell’Handball Estense cadono a Salerno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club: gli atleti del settore velocità conquistano sei ori

Domenica 28 aprile il settore velocità del Canoa club era in trasferta a Spresiano sulle acque del lago di Bandie, dove si sono disputati il Campionato regionale 1000 metri per le categorie Ragazzi, Junior e Senior e le gare del circuito Canoagiovani sulle distanze di 200 e 2000 metri

Tchoukball serie B: i Caplaz finalmente primi in classifica

Domenica 28 aprile, all'interno della vibrante cornice del Paleste (Este), si sono sfidate le squadre ferraresi Caplaz e Caplìt, Este Knights e Lendinara Dragons. Classifica modificata in questa nona giornata di campionato di serie B di tchoukball

(foto di Leandro Zampieri)

La squadra femminile dell’Handball Estense è stata sconfitta – nel turno infrasettimanale del campionato di pallamano femminile a Salerno – con il punteggio di 26-17  (p.t. 12-6) dalla Jomi.

Dopo un inizio al rallentatore con un 7-1 per le padrone di casa, le ferraresi si riprendono parzialmente arrivando sul punteggio di 7-5; successivamente, a causa di qualche sbavatura ed errore di troppo, si arriva a fine primo tempo con Salerno avanti di 6 reti (12-6).

Il secondo tempo riparte con l’Estense in 5 per quasi 2 minuti ed un altro piccolo allungo per la squadra di casa: si conclude con la squadra Campana che amministra. Appuntamento il 13 gennaio – a Casalgrande – per la prima gara del girone di ritorno.

JOMI SALERNO: Ferrari; Trombetta 4; Stellato; Motta; De Somma; Coppola 1; Gomez 8; Romeo 2; Prunster; Napoletano 3; Babbo 1; Lauretti 5; Casale 1; Landri 1. All. Neven Hrupec.

HANDBALL ESTENSE: Brunetti 4; Poderi 1; Zuin 2; Felisati; Lo Biundo; Marrochi 1; Benincasa 5; Iacovello; Fabbricatore 2; Costa 2; Verrigni; Estaque. All. Demeny Gyongyi. Arbitri: Carrigno – Pellegrino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com