Politica
16 Dicembre 2017
Il ministro Franceschini annuncia una modifica alla Finanziaria: 250mila euro in più per il 2018 e 500mila euro per ciascuno dei successivi due anni

Arrivano più fondi per il Meis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Pontelagoscuro. L’urlo di una comunità dimenticata

Dopo il devastante raid della scorsa notte, nel quale una quarantina di veicoli sono stati danneggiati con le gomme tagliate utilizzando asce rubate, ci svegliamo con una domanda: perché la nostra amata comunità è diventata una "terra di nessuno"?

Dopo l’inaugurazione di mercoledì alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, arrivano altre buone notizie per il Meis, il Museo dell’ebraismo italiano e della Shoah.

Nella giornata di venerdì infatti, è passato in commissione bilancio un emendamento alla Finanziaria 2018 che consegnerà molte più risorse economiche al museo.

A darne notizia è il ministro ferrarese alla Cultura Dario Franceschini. Il Meis avrà a disposizione 250mila euro in più per l’anno 2018 e 500mila per il 2019 e il 2020. In totale, per le spese di gestione, il museo potrà dunque contare su risorse pari a 596mila euro per l’anno prossimo e 846mila euro per ciascuno degli anni 2019 e 2020.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com