Spal
31 Ottobre 2017
La squadra ospite di Militello nel corso di Striscia lo striscione

Spal in tv, Striscia la Notizia a tinte biancazzurre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

di Davide Soattin

Dopo l’apparizione di Semplici a Tiki Taka ed il saluto del comico ed imitatore Ubaldo Pantani alla squadra, anche Striscia la Notizia ha voluto dare “a modo suo” il bentornato, tra le grandi del calcio italiano, alla Spal.

Il telegiornale satirico condotto da Greggio e Iacchetti e ideato da Antonio Ricci che da trent’anni tiene compagnia a milioni di italiani durante l’ora di cena, con la rassegna “Striscia lo Striscione” di Cristiano Militello, ha voluto far visita ai biancazzurri durante gli allenamenti sui campi del centro sportivo “G.B. Fabbri” di via Copparo per omaggiarli dell’impresa compiuta lo scorso anno.

Nel servizio andato in onda lunedì sera su Canale 5, l’inviato di Mediaset ha  scherzato con Lazzari, Costa e Viviani facendo introdurre ai ragazzi di Mattioli la rubrica “Tutti giù per terra” dedicata alle simulazioni più eclatanti della giornata di campionato.

Il comico toscano non è la prima volta che incrocia gli estensi e la città di Ferrara visto che, nell’ottobre 2012, aveva già assistito alla partita dell’allora Real Spal contro la Fortis Juventus in Serie D, terminata 3 a 1 per gli ospiti, vestendo i panni del solito intervistatore popolare all’esterno dello stadio “Mazza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com