Cronaca
1 Ottobre 2017
Aggressione in via Malborghetto nel pomeriggio. Il racconto della donna al vaglio dei carabinieri

Malmenata e rapinata di 400 euro in centro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bastoni nel bagagliaio dell’auto davanti al carcere. A processo tre persone

Due donne di 33 e 46 anni e un uomo di 42 anni, vicini all'area anarchico insurrezionalista, animalista e ai movimenti No Tav, sono finiti a processo in tribunale a Ferrara con l'accusa di aver portato, senza giustificazione, fuori dalla loro abitazione, due bastoni di legno, ritrovati dai carabinieri nel baule della loro automobile davanti alla fermata dell'autobus vicina al carcere di via Arginone

Ha prelevato il denaro da un bancomat in pieno centro, poi sarebbe stata aggredita da un connazionale moldavo che le ha strappato la borsa contenente i 400 euro appena prelevati.

E’ questo il racconto di una donna che ieri pomeriggio avrebbe subìto una rapina in via Malborghetto – una strada parallela ai giardini di viale Cavour – e sarebbe stata pure malmenata, dato che la vittima avrebbe resistito,tanto da richiedere l’intervento dei sanitari del 118 per ottenere le prime cure.

Dopo l’aggressione il ladro avrebbe poi guadagnato la fuga lungo le vie del centro, facendo perdere le proprie tracce.

Il racconto della donna è al vaglio dei carabinieri, giunti sul posto dopo l’allarme lanciato dai passanti, attorno nalle 16, attirati dalle grida di aiuto della signora rapinata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com