Voghiera
24 Luglio 2017
Arrestato a Voghiera un 27enne con precedenti dopo le indagini dei Carabinieri

Stalker minaccia di morte e controlla il telefono di una giovane

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

Voghiera. L’ha perseguitata per lungo tempo, arrivando a minacciarla di morte anche con l’uso di un coltello. Un vero e proprio incubo per una giovane donna di Voghiera, terminato con l’arresto dello stalker per il reati di atti persecutori.

Ad arrivare a lui, il 27enne pakistano A.T. residente a Ferrara, già gravato da precedenti, sono stati i carabinieri della Stazione di Voghiera dopo una serie di indagini mirate, che hanno portato il Gip del tribunale di Ferrara a emettere un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, eseguita dai militari nel pomeriggio di sabato.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo da tempo aveva messo in atto condotte moleste nei confronti della giovane donna, provocandole un grave e perdurante stato d’ansia che l’hanno portata a denunciare il suo molestatore. E’ emerso inoltre che, oltre ad aver ripetutamente minacciato di morte la sua vittima, anche usando un coltello, lo stalker abbia controllato costantemente la donna attraverso la linea telefonica del proprio cellulare per ascoltarne e monitorare le attività quotidiane e le frequentazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com