Sport
29 Maggio 2017
Dopo il grave infortunio il tifoso storico ringrazia chi gli è stato accanto

Il ritorno di Pietro Verri: “Grazie a tutti”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Era da quel 20 febbraio di Verona-Spal che non aggiornava più la sua pagina facebook. Da quel terribile giorno al Bentegodi durante il quale precipitò da una balaustra del settore ospiti per finire sui gradini dell’anello inferiore dopo un salto di circa dieci metri.

Da quel giorno Pietro Verri è diventato il “numero 12”, il dodicesimo uomo in campo per giocatori e soprattutto per tifosi, Tifosi non solo di Ferrara, come hanno dimostrato i tanti cori e striscioni affissi per gli stadi di mezza Italia.

Ora da quella bacheca facebook orfana da più di tre mesi arriva un “Grazie a tutti”.

È Pietro Verri che scrive. Dopo la lunga stagione degli ospedali ora il tifoso storico del Mazza si affaccia sui social per ringraziare chi gli è stato accanto durante tutto questo tempo.

Un ringraziamento che, a giudicare dai tanti commenti, ha quasi il simbolo di un’ulteriore vittoria, di una ciliegina sulla torta della promozione in serie A. Evento al quale Pietro Verri non ha potuto assistere di persona, ma che ha vissuto da lontano durante la sua degenza e riabilitazione.

E ora che il “dodicesimo uomo” può tornare alla vita di prima è il momento del grazie “per l’affetto dimostrato anche in questi giorni in cui ho potuto assaporare l’aria del centro della mia città. Io avrò ancora qualche giorno di ospedale ma la fisioterapia non si fermerà… in modo di poter tornare con più grinta e forza di prima!!! Lunga vita a tutti noi! Serie A”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com