Cento
27 Maggio 2017
Vettura contro alcuni cartelli pubblicitari. Una pattuglia della polizia municipale doma le fiamme

Auto va a fuoco dopo l’incidente, attimi di paura

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Cento. Attimi di paura oggi pomeriggio (sabato 27 maggio) in via Ferrarese a Cento, quando, intorno alle 15, una Peugeot 208 che viaggiava in direzione Corporeno ha sbandato davanti alla concessionaria, invadendo l’aiuola di fronte ai negozi posti più avanti, schiantandosi contro alcuni cartelli pubblicitari.

Una pattuglia della polizia municipale che transitava è intervenuta tempestivamente e il personale, con grande sangue freddo, ha domato il principio di incendio del mezzo ormai distrutto. Il conducente è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza la vettura alimentata a GPL, e dai sanitari del 118: il 36enne centese non ha fortunatamente riportato lesioni gravi, ma è tuttora in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Sono in corso di accertamento le cause della perdita di controllo dell’auto. Nello schianto peraltro è rimasto lievemente ferito anche un passante, colpito da una scheggia di un cartellone pubblicitario.

«Voglio congratularmi con il personale intervenuto – ha affermato il comandante Fabrizio Balderi -. La prontezza ed il coraggio nello spegnimento delle fiamme sprigionatesi dal veicolo, sono stati encomiabili». «Desidero ringraziare una volta di più – aggiunge il sindaco Fabrizio Toselli – gli uomini e le donne della nostra Polizia Municipale per il loro operato quotidiano e per la professionalità e lo spirito di abnegazione con cui operano sul territorio a salvaguardia della comunità».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com