Terre del Reno
15 Maggio 2017
Proseguono gli incontri con i candidati sindaci di Terre del Reno

Confartigianato incontra Roberto Lodi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Roberto Lodi

Roberto Lodi

Terre del Reno. Proseguono gli incontri della Confartigianato, sezione di Cento, con i candidati sindaco del Comune di Terre del Reno, nato dalla fusione di Mirabello e Sant’Agostino. Domani (martedì), alle 21, alla sedi di via Matteotti, il consiglio accoglierà Roberto Lodi (centro destra).

L’associazione, per voce del presidente, Graziano Gallerani, e del segretario, Donato Toselli, presenterà un documento con le sue proposte, tutte tese al rilancio del territorio, al consolidamento delle imprese esistenti e alla nascita di incubatori di start up. Con attenzione, alla riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità. E monitoraggio sulla realizzanda autostrada Cispadana. Prossimo incontro, lunedì 22 maggio col civico Paolo Baldissara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com