Terre del Reno
26 Aprile 2017
Nella tarda serata sisma a 7 km di profondità nell'area di Sant'Agostino. Un altro sisma era stato registrato nel pomeriggio

Scossa di magnitudo 3.2 nell’Alto Ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Terre del Reno. Due scosse di terremoto si sono verificate tra il pomeriggio e la tarda serata di mercoledì nel territorio di Terre del Reno.

L’ultima in ordine cronologico è stata di magnitudo 3.2 ed è stata registrata dalla rete Ingv alle 21.15 con epicentro a 4 km a nord da Sant’Agostino, a 7 chilometri di profondità. Gli effetti si sono sentiti nell’Alto Ferrarese e la scossa è stata avvertita distintamente anche nella città di Ferrara.

Un’altra scossa, questa volta di magnitudo 3.1, era stata registrata qualche ora prima, alle 18.46, con epicentro a 4 km a ovest di Mirabello, anche questa volta a 7 km di profondità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com