Codigoro
29 Marzo 2017
Una donna di 48 anni denunciata dai carabinieri

Minaccia la madre con un coltello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

La caserma dei carabinieri di Codigoro

Codigoro. Dopo un lite familiare ha minacciato la propria madre con coltello e per questo è stata denunciata.

A finire nei guai è una donna del luogo di 48 anni per fatti accaduto lo scorso 2 marzo, in tarda serata. I carabinieri della stazione di Codigoro, chiamati per un’intervento, ha deciso di deferirla all’autorità giudiziaria a conclusione delle indagini, ponendo il coltello sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com