Sport
28 Febbraio 2017
Il tifoso biancoazzurro rimane ancora in terapia intensiva

Spal, condizioni stabili per Pietro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Rimangono stabili le condizioni di Pietro Verri, il tifoso della Spal caduto dalla balaustra durante l’incontro tra i biancoazzurri e il Verona, allo stadio Bentegodi.

Verri è sempre ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Borgo Trento di Verona, e resta in rianimazione nel reparto di terapia intensiva.

Dopo la gara contro il Perugia, mister Leonardo Semplici aveva dedicato la vittoria alle famiglie di Verri e di Nicolino Villani, storico tifoso spallino conosciuto come Lillo. Anche la tifoseria ha dedicato i primi cori proprio per il ricordo di Lillo e per augurare una pronta guarigione a Pietro.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com