Sport
22 Gennaio 2017
Da lunedì squadra di nuovo al lavoro per la trasferta allo stadio "Menti"

La Spal si prepara per Vicenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Dopo la vittoriosa gara interna contro il Benevento, i biancazzurri della Spal riprenderanno ad allenarsi lunedì 23 gennaio per preparare la trasferta di Vicenza, gara fissata sabato 28 gennaio alle ore 15 allo stadio “Menti” della cittadina veneta.

Ecco in dettaglio la settimana spallina, composta non solamente di sedute di lavoro, ma anche di appuntamenti ed eventi.

LUNEDI’ 23 GENNAIO: seduta di ripresa allenamenti alle ore 14,30. Al termine, vi sarà conferenza stampa con presenza di un giocatore biancazzurro. In serata, alle ore 21, il tecnico Leonardo Semplici sarà ospite del Serra Club Ferrara in un incontro conviviale presso la Sala della Musica al Chiostro di San Paolo (ingresso riservato ai soli soci del club).

MARTEDI’ 24 GENNAIO: doppia seduta di lavoro: mattino ore 10, pomeriggio ore 14,30.

MERCOLEDI’ 25 GENNAIO: seduta di lavoro pomeridiana alle ore 14,30. In serata, alle ore 18, una delegazione biancazzurra farà visita allo SPAL Club “Oscar Massei” di Sant’Agostino.

GIOVEDI’ 26 GENNAIO: conferenza stampa di prestazione del tecnico Leonardo Semplici (con orario e luogo da stabilire) della gara Vicenza-SPAL, in programma sabato 28 gennaio alle ore 15 allo Stadio “Menti”. Seduta di lavoro alle ore 14,30 a porte chiuse.

VENERDI’ 27 GENNAIO: allenamento di rifinitura alle ore 14,30 a porte chiuse.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com