Sport
13 Dicembre 2016
La consigliera di Fi: "La Giunta comunale faccia chiarezza"

Palaboschetto, interpellanza della Peruffo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

unnamed (16)Oltre ad aver dato supporto morale già in conferenza stampa, ora Paola Peruffo (Fi) presenta un’interpellanza sul Palaboschetto, “vietato” all’Handball Estense e che per questo ha presentato un ricorso al Tar per far valere il diritto di allenarsi.

Palaboschetto, ricorso al Tar per il diritto di allenarsi

“Con questa interpellanza – afferma la consigliera – chiedo alla Giunta di fare chiarezza in merito alla reale e imminente esclusione delle squadre giovanili, in particolare di quelle femminili, appartenenti a una storica realtà cittadina della pallamano, dall’uso di una struttura preposta alla pratica dell’handball. Su questa problematica saranno inoltre contattate l’assessore regionale alle Pari Opportunità Emma Petitti e la consigliere regionale Roberta Mori coordinatrice, nazionale degli Organismi di pari opportunità regionali”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com