Sport
7 Dicembre 2016
Risultati e classifica del campionato Futsal

Calcio a 5 Cus, prima vittoria per L’Archibugio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

2016-12-05-photo-00000086-jpgNella quarta giornata del campionato di calcio a cinque del Cus Ferrara si assiste alla prima vittoria stagionale de L’Archibugio. Finalmente i ragazzi giocano al gran completo e Giacomo Dabala si supera giocando una delle migliori prestazioni.

I Warriors guidati da bomber Dubini (11 reti) salgono in testa vincendo contro i Fisici i quali vanno in rete con Zanforlini. Ottima la sua prestazione.

Partita tesissima al Cus Stadium che ha visto giocare il clandestino contro il Borussia p. il Clandestino, nonostante l’incoraggiamento dei suoi sostenitori perde di un gol. Il Borussia può contare sul tiki taka della coppia spagnola Valhondo e Mesenguer.

Samarcanda vince e convince con i gol della solita ditta Crocco e Maraschio, hanno il gol nel dna.

I Radiatori giocano veramente un gran futsal e vincono contro Bagno Corallo grazie alla tripletta di Barbieri.

Risultati: Warriors – Ci Vuole un Fisico Bestiale 11-1, Radiatori – Bagno Corallo 3-1, Clandestino – Borussia 5-6, Samarcanda – Veronica 4-1, Archibugio – Amici di Ahmad 4-2. Classifica: Warriors 10, Radiatori 10, Veronica 9, Borussia 9, Samarcanda 7, Clandestino 6, Bagno Corallo 4, Archibugio 3, Amici di Ahmad 0, Ci Vuole un Fisico Bestiale 0.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com