Terre del Reno
21 Ottobre 2016
Aveva messo alcune piante essiccate in cantina. Ma l'aroma è giunto alle narici di qualche vicino che ha avvertito i carabinieri

Tradito dall’odore di marijuana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

marijuana seccaSant’Agostino. A tradirlo è stato il forte odore prodotto dalla marijuana che aveva riposto in cantina a seccare. Un odore che è arrivato alle narici di qualche vicino che ha avvertito, con una segnalazione anonima, i carabinieri al 112.

Così i militari di Sant’Agostino si sono presentati a casa di un italiano di 46anni residente in paese e hanno effettuato un controllo. Gli uomini dell’Arma sono andati a colpo sicuro, portandosi subito nella cantina dell’uomo, dove hanno trovato sei piante essicate di marijuana e una bilancia.

La successiva perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha permesso di ritrovare anche 31 semi e alcune foglie essiccate di marijuana, oltre a una dose della stessa sostanza stupefacente.

Per il 46enne è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com