Cronaca
18 Ottobre 2016
Denunciato un 35enne rodigino per furto e atti osceni all'Ipercoop

Molesta una donna con una pera nascosta fra le mutande

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Banche. Continuano a calare gli sportelli e il credito

Tre miliardi e quattrocentomila euro. A tanto ammonta il differenziale tra i risparmi dei ferraresi il i prestiti che chiedono alle banche. "A Ferrara - scrive Samuel Paganini di Fisac Ferrara - si raccoglie denaro che si presta altrove". Un "paradosso in una provincia economicamente fragile come la nostra" con i risparmi dei cittadini che "spesso finanziano attività non presenti sul nostro territorio"

Noi moderati corre con Forza Italia alle europee come alle amministrative

I candidati di Noi Moderati confluiranno nella lista di Forza Italia, un’unione che “non è una semplice trovata elettorale ma l’inizio di un percorso insieme” spiega Francesco Coppi coordinatore regionale 'Noi Moderati' e candidato alle prossime elezioni europee nella lista di Forza Italia

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

volante spesa viaSi è sistemato una pera nei pantaloni, nella zona dei genitali, poi si è avvicinato a una donna e, toccandola, ha mimato un rapporto sessuale.

Non è stato un gesto dei più ‘geniali’, quello commesso da un 35enne rodigino all’ipermercato del centro commerciale “Il Castello”. E non è chiaro se pensasse di far colpo sulla donna o di farla ridere pensando di essere divertente. Certo è che non poteva aver successo0, qualunque fosse il suo scopo.

Tant’è che la signora molestata, che successivamente ha formalizzato denuncia in questura, ha subito informato il personale della sicurezza su quanto le era accaduto. L’uomo è stato così fermato successivamente nei pressi dell’uscita dall’addetto alla sicurezza e da un agente di polizia fuori servizio che ha intuito cosa fosse accaduto.

Raggiunto e bloccato, il rodigino è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un paio di mutande, una camicia e una pera, merce che ha ammesso di aver poco prima asportato dagli scaffali. E’ stato quindi denunciato in stato di libertà dal personale delle Volanti della Polizia di Stato per i reati di furto e atti osceni in luogo pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com