Sport
29 Agosto 2016
In prima categoria sale sul gradino più alto Sergio Priani

Golf, a Felloni il trofeo Ado

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

2016_trofeo_ADODomenica 28 agosto, spazio alla solidarietà al Cus Ferrara golf dove, dopo la pausa estiva, si è disputato il Trofeo Ado.

Organizzazione senza scopo di lucro, la fondazione Ado, offre assistenza domiciliare gratuita ai malati grazie al supporto di volontari e sostenitori ed il Cus Ferrara Golf, offre il suo piccolo contributo cercando di sensibilizzare sempre di più i giocatori.

Tra gli oltre 70 partecipanti, vince la gara e conferma il suo ottimo periodo di forma, Riccardo Felloni 34 punti lordi, pari a +2 sul par del campo. In prima categoria sale sul gradino più alto Sergio Priani con 39 punti, seconda piazza per Pietro Marzano con 37. In seconda categoria, è Mauro Padovani il vincitore con 37 punti, secondo posto per Isabella Bedendo sempre con 37. In terza categoria, vince con un eccellente 44, Alessandro Cerutti, davanti a Giovanni Zanzi secondo con 42 punti. I premi speciali sono per Mario Fornasari, primo senior con 37, Marisa Tampieri prima lady con 36, mentre Luca Poletti vince la quarta categoria con ben 52 punti stableford.

I premiati

1° Lordo Riccardo Felloni Cus Ferrara 34
1° Netto 1^ Categoria Sergio Priani Cus Ferrara 39
2° Netto 1^ Categoria Pietro Marzano Cus Ferrara 37

1° Netto 2^ Categoria Mauro Padovani Cus Ferrara 37
2° Netto 2^ Categoria Isabella Bedendo Cus Ferrara 37

1° Netto 3^ Categoria Alessandro Cerutti Cus Ferrara 44
2° Netto 3^ Categoria Giovanni Zanzi Cus Ferrara 42

1° Senior Mario Fornasari Cus Ferrara 37
1^ Lady Marisa Tampieri Cus Ferrara 36
1° Cat. 37-54 Luca Poletti Cus Ferrara 52

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com