Sport
29 Luglio 2016
Avanzano speditamente gli interventi di adeguamento alle nromative Coni in vista del campionato di Serie B della Spal

Lavori allo stadio, arrivano tornelli e nuove recinzioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Previsioni meteo del 30 aprile

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso, con il transito di velature compatte specie nel pomeriggio-sera. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime comprese tra +9°C e +10°C, massime comprese tra +20°C e +24°C. Venti: deboli dai quadranti orientali. Stato del...

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

stadio mazza lavori modonesiProseguono speditamente i lavori di adeguamento dello Stadio Mazza alle normative del Coni in vista dell’inizio del campionato di Serie B della Spal.

E’ l’assessore ai Lavori Pubblici, Aldo Modonesi, ad aggiornare i ferraresi attraverso la sua pagina Facebook sull’avanzamento del cantiere, documentando anche con foto gli interventi.

Al momento è stata rimossa la recinzione della tribuna e predisposto il nuovo ingresso al campo, mentre sono arrivati anche i nuovi fari per potenziare l’illuminazione. “Dalla prossima settimana in arrivo nuove recinzioni e tornelli”, annuncia Modonesi.

Sono infatti iniziati nei giorni scorsi i lavori di potenziamento dell’illuminazione del campo di gioco e di posa dei tornelli a tutta altezza, per il presidio e il controllo dei varchi di acccesso all’impianto.

Per quanto riguarda l’illuminazione si tratta dell’installazione di 20 proiettori led di potenza complessiva 1700×20= 34 Kw per poter raggiungere i lux previsti per le riprese televisive di 800 lux verticali in direzione delle telecamere, per adeguare il tutto alle normative Coni. In questo caso l’intervento ha un costo di 224.700 euro e l’impresa esecutrice è la Siet Service srl di Ferrara

Quanto ai tornelli, l’importo dell’intervento è di  152.683 euro e l’impresa esecutrice è la Saima Sicurezza spa di Arezzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com