Portomaggiore
31 Maggio 2016
La visita del segretario del Carroccio in programma per giovedì per la campagna elettorale di Lombardi e Contri

Elezioni. A Cento e Portomaggiore arriva Salvini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna la festa di fine anno scolastico

È stata una mattinata bella e partecipata quella di sabato 18 maggio a Portomaggiore. Ad animare le strade e le piazze del centro cittadino è stata infatti la Festa di fine anno scolastico organizzata dall'Istituto Comprensivo Bernagozzi, che comprende le scuole dell'infanzia "Nigrisoli" e "Pivanti", la primaria "Montessori" e la secondaria di primo grado "Cavallari"

Poca igiene, multe a fruttivendolo e azienda agricola

I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare riferimento alle normative riguardanti la circolazione stradale e l’igiene degli alimenti, del lavoro e dell’ambiente con il supporto dei colleghi dei “Reparti Speciali” del N.A.S. di Bologna, del Nucleo Ispettorato del lavoro di Ferrara e del Nucleo Forestali

Carabiniera morì in un frontale, 49enne centese finisce a processo

Per l'incidente mortale in cui perse la vita Emily Vegliante, la carabiniera di 22 anni di San Giovanni in Persiceto, il gup del tribunale di Ferrara ha rinviato a giudizio O.C., il 49enne al volante della Peugeot 3008 che si schiantò frontalmente con la Fiat Punto su cui la giovane stava viaggiando insieme a un collega, il 38enne P.D.M. che era alla guida dell'automobile, anche lui rimasto gravemente ferito, senza però fortunatamente conseguenze letali

Ferrara Organistica a Portomaggiore con un concerto per coro e organo

Con la Primavera, torna puntuale Ferrara Organistica, tradizionale rassegna di musica per Organo del Conservatorio "G. Frescobaldi" di Ferrara, che si propone, tra l'altro, di valorizzare il patrimonio organario cittadino e della sua provincia attraverso concerti che coinvolgano docenti e allievi, nonché ensemble musicali vari, della massima istituzione musicale ferrarese

_5D_2129Il leader della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Portomaggiore e Cento giovedì 2 giugno. Salvini arriverà a Portomaggiore, al bar-pasticceria Ice Pop di piazza papa Giovanni XXIII, alle 20,30, per sostenere il candidato Gianluca Lombardi. A seguire, attorno alle 22, sarà a Villa Borgatti di Corporeno (dove la festa inizierà dalle 18,30, aperta a tutti) per lanciare la volata al candidato Diego Contri.

“Grazie a Matteo Salvini che, ancora una volta, dimostra la sua grande attenzione per il nostro territorio – dice Alan Fabbri, capogruppo della Lega Nord in Regione e segretario del Carroccio di Ferrara -. La sua presenza è importantissima e decisiva: la Lega Nord oggi è l’unica chance per dare libertà ai nostri territori, rovinati da un Pd che ha aperto le porte all’invasione di immigrati, ha azzerato 32mila risparmiatori col salva-Banche, ha creato un problema sicurezza senza precedenti. Per questo Lombardi a Portomaggiore e Contri a Cento sono l’unico voto utile per mandare a casa il Pd e inaugurare una stagione amministrativa nuova, fatta di concretezza, di scelte condivise, di dialogo, di vicinanza al territorio e di attenzione massima e totale per le esigenze dei cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com