Spettacoli
30 Maggio 2016
Inaugurazione della discoteca estiva con la musica live di Leonardo Veronesi

Un cantautore ai Giardini Sonori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

d3409022-ffc9-407c-ad40-51de9e88afb7Inaugurazione spettacolare per i Giardini Sonori che hanno aperto la parte estiva con uno spettacolo di grande effetto. Lo staff guidato da Luca Antonelli ha proposto tante sorprese in una location completamente rinnovata che sembra un’oasi tropicale.

Un aperitivo in musica con i raffinati Drops of Chocolate ha aperto la serata con cena che intervallata dai trascinanti interventi di Marcello Treossi ha proposto la musica live di Leonardo Veronesi che si è esibito con la sua band proponendo brani tratti dal suo ultimo album “Non hai tenuto degli zombie” conquistando il pubblico presente per la sua voce, il ritmo, l’originalità dei suoi brani e per il connubio musica e spettacolo che ormai sta contraddistinguendo le sue  esibizioni: si aggiravano zombie tra i tavoli, c’erano ragazze con cartelli che riportavano frasi dei testi, ballerine, pugili, il tutto per creare un effetto scenico molto apprezzato e di grande impatto.

Applausi a non finire anche per la scelta di non proporre solo cover band ma un cantautore in discoteca: una delle tante novità che fa la differenza con altri luoghi di divertimento che propongono sempre i soliti standard. Per finire una emozionante esibizione di pole dance sul tetto contornata da straordinari fuochi artificiali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com