Mesola
12 Maggio 2016
Un 34enne in manette per illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Serra di marijuana in casa: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

(foto di archivio)

(foto di archivio)

Mesola. Aveva costruito in casa una vera e propria serra per coltivare marijuana in proprio ma la sua ‘passione’ per il pollice verde è stata scoperta dai carabinieri che investigavano sul suo conto già da qualche tempo. Il soggetto – un 34enne residente nel mesolano – è stato arrestato per illecita detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

La vicenda parte da una mirata attività investigativa condotta a suo carico dai militari che, al termine dei controlli, hanno intercettato il 34enne lungo la statale Romea. Dopo averne notato alcuni movimenti sospetti, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione estesa anche al proprio domicilio perché avevano un buon motivo di ritenere che all’interno della casa, l’uomo avesse realizzato una vera e propria coltivazione della cannabis indica.

Nel corso della perquisizione domiciliare, infatti, i carabinieri si sono trovati di fronte a una tenda-serra con tanto di impianto di illuminazione, deumidificazione e ventilazione. Rinvenuti e posti sotto sequestro, inoltre, 180 grammi di marijuana già confezionata in dosi, 1 grammo di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato, dopo le procedure di legge, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com