Sport
28 Novembre 2015
Sette atleti della squadra ferrarese al raduno della Nazionale Junior

Piccole aquile in nazionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

2015-11-24_17.08.33Sette gli atleti delle Aquile Ferrara convocati al prossimo raduno della”Nazionale Junior di flag” che si terrà domenica a Cernusco sul Naviglio alla periferia di Milano.

Oltre ai tre confermati Alessandro Golfieri, Gabriele Paganini e Flavio Zanardi, la Fidaf ha convocato Gaia Stasi, Gaia Degiorgi, Costanza Alberighi e Mariaelena Bussola. Le quattro atlete estensi parteciperanno ad una selezione che le vedrà confrontarsi con ragazze provenienti da tutta Italia, sotto gli occhi attenti dei tecnici federali, che avranno il compito di gettare le basi per la prima ”Nazionale Junior femminile”.

Soddisfazione in casa Aquile che vedono premiati gli sforzi e le energie investite nel settore giovanile che oltre all’aumento di ragazzi e ragazze che si avvicinano alla disciplina del flag, ha visto crescere il valore qualitativo dei suoi atleti. Il raduno per i ragazzi e la selezione per le ragazze fanno parte di un programma di avvicinamento agli Europei 2016 che si terranno il prossimo luglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com