Sport
2 Marzo 2015
La squadra ha aderito all’appello lanciato dall’associazione “Vinci l’Epilessia” assieme alla Fipav di Rovigo

4 Torri, un pallone autografato contro l’epilessia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

unnamed (31)La Niagara 4 Torri si conferma una società attenta al sociale e pronta a fornire il proprio contributo di solidarietà quando è chiamata in causa. La società granata, per il tramite del proprio libero Andrea Zappaterra, ha aderito all’appello lanciato dall’associazione “Vinci l’Epilessia” unitamente alla Fipav di Rovigo per una raccolta fondi da destinare a Ivan, un bambino straniero di 4 anni, affetto da gravi patologie, tra cui epilessia e dislessia complesse, e per il quale sono necessarie diagnosi ed esami molto costosi per la sua famiglia.

La Niagara 4 Torri ha deciso di partecipare all’iniziativa, diffondendo il messaggio e mettendo all’asta un proprio pallone con gli autografi dei giocatori.

L’evento principale è in programma domenica 8 marzo alle ore 15.30 presso il palazzetto dello sport di Lendinara, dove si terrà un torneo di sitting-volley finalizzato alla raccolta fondi per il Ivan.

Per chi volesse saperne di più può consultare la pagina Facebook “Aiutiamo il piccolo Ivan”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com