Sport
20 Febbraio 2015
Siglato l'accordo con Imprima Sistema

Nuovo sponsor per la Pallacanestro Vigarano

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

La presidente MalanchiniL’Asd Pallacanestro Vigarano 2008 ha raggiunto oggi un importante accordo di sponsorizzazione con Imprima Sistema, un organizzazione di aziende tra loro complementari che operano nel settore dell’identificazione automatica, dalle etichette per l’industria manifatturiera al packaging per il settore agroalimentare, dalla promozione delle più recenti tecnologie identificative di prodotto alle più innovative applicazioni per il packaging nel settore cibo e bevande in particolare.

L’accordo, come ha spiegato la presidente del sodalizio biancorosso Elena Malanchini, sarà illustrato nei dettagli nei prossimi giorni e prevede fra l’altro la valorizzazione di tutte le aziende del gruppo nato dagli sviluppi di Imprima Srl, quale industria grafica di etichette autoadesive alla fine degli anni ’70 a Vigarano Mainarda. Oggi le aziende Sleeves Solution e Stone Line  di Vigarano Mainarda, Siar di Vigarano Pieve ed Etitec con sede addirittura in zona Bicocca nei pressi del nosocomia Niguarda a Milano sono strutturate come società di capitale in grado di fornire servizi e prodotti all’avanguardia nell’ambito dell’identità aziendale e dell’immagine di marchio o di prodotto.

“Siamo soddisfatti di questo accordo – ha ammesso Elena Malanchini – perché concretizza quanto avevamo in cantiere da un po’ di tempo. L’azienda avrà l’opportunità anche di veicolare i propri prodotti o marchi innanzitutto sulle casacche ufficiali di gioco in qualità di top sponsor oltre ad una serie di altri canali finalizzati a valorizzare un gruppo che collabora anche con multinazionali del settore oltre ad essere un fiore all’occhiello per il nostro territorio. Ai loro rappresentanti vanno i nostri più sinceri ringraziamenti”.

L’Asd Pallacanestro Vigarano 2008 conferma infine che il secondo top sponsor inserito sulle canotte ufficiali sarà rappresentato da HI Mec – Meccanica di Precisione – Fresature di Portomaggiore, azienda che ha avviato la partnership nel novembre scorso.

La presentazione ufficiale nei prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com