Altri sport
28 Aprile 2024
Le ferraresi hanno chiuso la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Pallamano. La Securfox vince a Padova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nel vivo la stagione dell’atletica del Cus Ferrara

Gli atleti della sezione atletica del Cus Ferrara hanno partecipato ai Campionati di Società, sia a livello regionale per le categorie Assolute sia provinciali per i più giovani. A Modena in evidenza le prestazioni di alcuni atleti delle categorie Allievi,...

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte.

Due tempi positivi e caratterizzati dal grande apporto delle ragazze più giovani che permettono alle emiliane di concludere la stagione regolare col sorriso e preparare al meglio la “bagarre” playoff.

𝗧𝗔𝗕𝗘𝗟𝗟𝗜𝗡𝗢

𝗖𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗶 𝗣𝗮𝗱𝗼𝘃𝗮 𝘃𝘀 𝗦𝗲𝗰𝘂𝗿𝗳𝗼𝘅 𝗔𝗿𝗶𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮 𝟮𝟯-𝟯𝟬 (𝟵-𝟭𝟲)

𝗖𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗶 𝗣𝗮𝗱𝗼𝘃𝗮: Vasile, Bebli, Miola, Raich, Dzotie, Bozza 7, Flesca, Griggio 3, Rettore 4, Okorie 4, Ceroni 5, Bergamasco, Eghianruwa. All. Torres

𝗦𝗲𝗰𝘂𝗿𝗳𝗼𝘅 𝗔𝗿𝗶𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮: Gambato, Caccioppoli 4, Ferrara 4, Buhna 2, Marsilio, Janni 6, Visentin, Marrochi 4, S. Ottani 2, Badiali, Guarelli, Baglioni 2, V. Ottani 1, Orienti, Tasinato, Soglietti 5. All. Ancona

𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗜𝗙𝗜𝗖𝗔 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗔𝟮- 𝗚𝗜𝗥𝗢𝗡𝗘 𝗕: Leno 32, Securfox Ferrara 28, Malo 26, Cassano Magnago 25, Metrino 22, Sassari 18, Città del Redentore 15, Cellini Padova 6, Pallamano Ferrarin 6, Marconi Jumpers 2.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com