Sport
10 Dicembre 2014
Mister Capurso illustrerà l'utilità del futsal per il calcio a 11

Il Kaos insegna agli allenatori Aiac

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Leopoldo Capurso

Il mister Leopoldo Capurso

Il Kaos apre le porte del Pala Hilton Pharma agli allenatori dell’Aiac per una giornata studio. “L’utilità del Futsal per il calcio a 11: affinità tecnico-tattiche” è il titolo della giornata studio, organizzata da Aiac Bologna ed Emilia, rivolta ad allenatori di calcio a 5 e di calcio a 11, associati e non, abilitati e non, allenatori fisici e società che oggi, mercoledì 10 dicembre, seguiranno la seduta di allenamento mattutina tecnico-coordinativa, quindi incontreranno mister Capurso e il suo staff, per poi seguire l’allenamento pomeridiano tecnico-tattico al Pala Hilton Pharma.

Una bella iniziativa che fa seguito a quella dell’aprile scorso, che aveva visto mister Vezza Andrejic coinvolto in qualità di docente relatore a una lezione del corso per allenatori di base di calcio Uefa B. Si trattava, in quell’occasione, della prima lezione in assoluto di calcio a cinque nel programma formativo. Ancora una volta il Kaos si conferma in prima linea.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com