Politica
30 Ottobre 2014
Il movimento 'Finale Emilia Terremotata protesta' si schiera con il sindaco di Bondeno

Fabbri fa il verso a Tom Cruise: “Mission possible”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Banche. Continuano a calare gli sportelli e il credito

Tre miliardi e quattrocentomila euro. A tanto ammonta il differenziale tra i risparmi dei ferraresi il i prestiti che chiedono alle banche. "A Ferrara - scrive Samuel Paganini di Fisac Ferrara - si raccoglie denaro che si presta altrove". Un "paradosso in una provincia economicamente fragile come la nostra" con i risparmi dei cittadini che "spesso finanziano attività non presenti sul nostro territorio"

Noi moderati corre con Forza Italia alle europee come alle amministrative

I candidati di Noi Moderati confluiranno nella lista di Forza Italia, un’unione che “non è una semplice trovata elettorale ma l’inizio di un percorso insieme” spiega Francesco Coppi coordinatore regionale 'Noi Moderati' e candidato alle prossime elezioni europee nella lista di Forza Italia

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

Un parco termale con le acque geotermiche

L’idea di lanciare un progetto per realizzare a Ferrara un parco termale che sfrutti le proprietà terapeutiche delle nostre acque geotermiche, avanzata da Nicola Minarelli, è finalmente una proposta concreta del Pd per una nuova politica industriale capace di riassare il sistema d’offerta del turismo ferrarese

AlanFabbriMissionPossibleStessa sagoma e grafica analoga. Per la sua campagna web il leghista Alan Fabbri fa il verso a Tom Cruise e così la locandina del noto “Mission impossible” diventa “Mission possible”.

Nel manifesto compare il profilo dell’aspirante governatore, in bianco e nero.  “La sfida mai come oggi è possibile – dice Fabbri -. Salvini ha ridato pieno statuto al centrodestra e la Regione ha bisogno di una svolta, non della tossica continuità in salsa Pd. Ci crediamo, fino in fondo, in queste settimane, più che ai dibattiti, gli emiliano romagnoli ci troveranno in appennino, nelle aree terremotate, nelle case popolari, a presidio davanti agli inceneritori contro l’importazione di rifiuti dal sud. È il modello-sindaco quello che vogliamo per questa Regione – conclude Fabbri -. Liberiamo l’Emilia Romagna dalle catene Pd”.

Fabbri a MedollaE a proposito del sisma e dei terremotati,  il movimento “Finale Emilia Terremotata protesta” annuncia la sua presa di posizione al fianco del sindaco di Bondeno. L’endorsement al candidato di Lega Nord, Forza Italia e Fd’I è stato sancito in queste ore con un post sulla pagina ufficiale del movimento. ‘Mandiamo a casa gli incompetenti”, scrivono gli attivisti. “Questa sarà l’ultima opportunità che ci rimane per cambiare le cose”. Obiettivo: “Portare un’istituzione mantenuta con le nostre tasse al servizio dei cittadini e non agli interessi di partito” e “ridipingere con una mano di bianco un palazzo che da troppo tempo porta lo stesso colore”. A Fabbri “Finale Emilia terremotata protesta” riconosce quelle “competenze” che giudica “referenze indispensabili” per il nuovo governatore. “Ringrazio di cuore il movimento – dice Fabbri -. Sono a disposizione di tutti i terremotati e di tutti i cittadini emiliano romagnoli. È ora di mettere il turbo alla macchina della ricostruzione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com