Sport
22 Ottobre 2014
Gli atleti estensi sono i nuovi detentori del titolo

Il Ga Diurno trionfa alla Coppa Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

coppa-italia-2014-gadiurno-montenero-di-bisacciaI maestri Giuseppe e Alessandro Diurno, già detentori della Coppa Italia nel 2010, sono orgogliosi di comunicare che sono riusciti a fare ottenere questo ambito titolo anche ai loro allievi, frutto di tanto impegno, dedizione, professionalità, allenamento, atteggiamento propositivo della competizione, e molti sacrifici. Con questo traguardo, la scuola di ju jitsu Ga Diurno asd ricomincia alla grande la nuova stagione sportiva.

Il motto dei maestri dell’associazione è “lotta per i tuoi sogni e sii disposto a tutto per realizzarli”. “L’importante è anche capire che per vincere non basta solo essere bravi – sottolineano Giuseppe e Alessandro Diurno – ma ci vuole un’ottima preparazione mentale: siamo convinti che il 20% sia la tecnica ma il restante 80% è l’atteggiamento mentale che un atleta ha, per questo accompagniamo i nostri allievi nella crescita sia tecnica ma soprattutto personale”.

Ecco i risultati, nel Fighting System, oro per Ivan Mantovani; nel Duo System oro per le coppie formate dall’istruttore Rocco Alberighi e Francesca Cusinatti, Sofia Franzoso e Giulia Manfrinato, tutti con il titolo di detentori della Coppa Italia 2014; argento per l’istruttrice Agnese Bregoli e Valentina Lodo, con il titolo di vice detentrici della Coppa Italia 2014. Tutti gli altri atleti – l’istruttore Fabio Cosma, l’allenatore Andrea Cavalieri, Gian Maria Guarini, Luca Boari e Kevin Lazzari – sfiorano il podio fantastiche performance.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com