Sport
21 Ottobre 2014
I bianconeri non hanno battuto la pressione tutto campo degli ospiti

Sanibol Sbf, sconfitta in casa contro Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

SerieDGiornata negativa quella della Sanibol Sbf che nella terza giornata di andata del campionato di serie D regionale perde in casa contro la Cestistica Argenta. L’analisi della partita è abbastanza semplice, dopo i primi due quarti di sostanziale equilibrio, nella seconda metà di gara i bianconeri hanno faticato a battere la pressione tutto campo degli ospiti che hanno rapidamente preso vantaggio.

La bassa percentuale al tiro, in alcuni casi anche un po’ sfortunati, non ha aiutato i padroni di casa, che nonostante uno scatto d’orgoglio finale hanno visto sfumare la vittoria. La partita si conclude sul punteggio di 51 a 62 a favore di Argenta.

Sanibol Sbf – Cestistica Argenta 51 – 62
16-16, 21-26, 31-46, 51-62
Aboulfath, Pusinanti 8, Ferrarini 4, Zavarini, Rimondi, Frignani 11, Fabbri 5, Bottoni 12, Natali, D’Ascenzo 4, Parigi, Bereziartua 7. Allenatori: Colantoni, Schincaglia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com