Terre del Reno
2 Settembre 2014
 Il presidente di Libertà e Futuro: "Non parteciperò ad una ripetizione di un progetto già bocciato due anni fa"

Festa Tricolore: Baldini mette in dubbio la sua partecipazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

unnamed (18)

Gianfranco Fini e Daniele Baldini

Mirabello. A meno di due settimane dal taglio del nostro della 33° Festa Tricolore  di Mirabello,  che si terrà  12 al 14 settembre, il finiano Daniele Baldini (presidente dell’associazione nazionale politico-culturale Libertà e Futuro) ribadisce quanto già proposto agli organizzatori della kermesse ad agosto, di  invitare alla festa, oltre a Fini, anche Berlusconi, Alfano, Casini e Storace per posare, emblematicamente, la prima pietra di  una nuova  casa comune del centrodestra.

Una convinzione – l’idea di Baldini – che è condivisa anche dagli iscritti ad “LF” e lo stesso in merito ha dichiarato: “  Se il programma non sarà di apertura e confronto a tutti i leader del centrodestra, pur se con dispiacere e per la grande stima che nutro per Gianfranco Fini, non parteciperò ad un evento che per vecchie ruggini e personalismi non ricomporre un’area di cui il paese ha bisogno ”.

Secondo il presidente dell’associazione nazionale Libertà e Futuro: ” È un errore non invitare tutti i leader del centrodestra: la  Festa Tricolore deve essere il punto di riconciliazione e ricostruzione per una casa comune. Non parteciperò ad una ripetizione di un progetto già bocciato due anni fa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com