Riva del Po
18 Luglio 2014
Il 26 e il 27 luglio ci sarà il raid Felonica con i mezzi della Seconda Guerra Mondiale

Veicoli militari storici sfilano lungo il Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Fiom Cgil Ferrara festeggia il Primo Maggio a Ruina

Anche quest’anno la Fiom Cgil Ferrara festeggerà il Primo Maggio con tutta la cittadinanza e con tutte le lavoratrici e i lavoratori che vorranno intervenire alla giornata organizzata presso il campo sportivo di Ruina

veicolo_militareIl 26 e il 27 luglio si terrà a Felonica il raid Felonica- Delta del Po. Veicoli storici militari della Seconda Guerra Mondiale percorreranno la sommità originale meridionale del fiume Po, dal museo sulla Grande Guerra di Felonica, fino al Delta del Po, con soste a Ro e Mesola.

Il 26 luglio alle 14 si partirà da Felonica per poi passare da Bondeno e Ferrara e arrivare alle 16 a Ro, dove alle 21 ci sarà la “Festa anni ‘40” sulla riva del grande fiume, presso l’area golenale “Il Mulino del Po”. La festa prevede una cena al costo di 20 euro.

Domenica 27 luglio si partirà invece da Ro, passando poi da Berra e Ariano ferrarese. Alle 11 è previsto l’arrivo a Mesola con visita ai bunker e alle 13 ci sarà l’esposizione dei veicoli e pranzo presso il castello Etense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com