Sport
20 Giugno 2014
Nelle tre supercoppe del campionato provinciale Csi dominano le squadre del girone di provincia

Copparo fa il triplete

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Quest’anno il girone di Copparo fa il triplete. Nelle tre supercoppe che chiudono la  stagione 2013/2014 del Campionato Provinciale Csi e che opponevano le squadre dei gironi cittadini a quelle del girone di provincia, queste ultime dominano e conquistano tutti e tre i trofei.

Nella Master Cup stravince 6 – 1 l’Antica Legnaia Copparo al cospetto del Caos calcio a 5. Troppo forte la squadra guidata da Marchi che domina dal principio alla fine. Nella Friendly Cup l’Alcolica Viconovo si impone sul Ritrovo del Buonumore con un 7 – 3 grazie alla quaterna di Cavriani. Infine, nella madre di tutte le finali, la Top Cup, il Bar Gelateria Arcobaleno Final di Rero batte 7 a 2 la Comunità Papa Giovanni XXIII. Anche questa partita di fatto è senza storia, complice anche la formazione rimaneggiata della Comunità, non è di fatto mai in discussione tranne all’inizio del secondo tempo quando Mucerino segna due reti in due minuti portando la sua squadra sul 2 a 3 ed illudendo sulla possibile riapertura del match. L’illusione dura pochi minuti in quanto la Gelateria Arcobaleno Final di Rero guidata da Russo e Bulgarelli ristabilisce subito le distanze grazie a Frezzato,e quindi dilaga.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com