Lagosanto
24 Aprile 2014
Due nuove candidate arrivate dalla rete per Lagosanto in MoVimento

M5S, i candidati reclutati tramite Facebook

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Lagosanto che si muove: ognuno esprima la sua linea

Nella veste di rappresentante della lista “Lagosanto che si muove”, nonché di candidato sindaco, tengo a evidenziare che abbiamo ben preciso dove vorremmo andare e proveremo a farlo con tutte le nostre forze e con tutta la volontà possibile. Per quanto riguarda...

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

admin-ajax (4)Nessuna tornata pre-elettorale sul web, ma un comunicato stampa e un annuncio su Facebook sono stati più che sufficienti per Lagosanto in MoViment – Movimento 5 Stelle per reclutare due nuovi candidati alle prossime elezioni comunali.

“Grazie a un comunicato ed al post pubblicato su Facebook nella pagina ufficiale di Lagosanto in MoVimento – MoVimento 5 Stelle abbiamo ricevuto due contatti – annunciano dal Movimento –  Sara Beccari, 30 anni di Lagosanto e Giorgia Bolognesi, 31 anni, di Volania che ha risposto al nostro appello direttamente dall’Australia. Queste ragazze hanno fatto crescere la qualità della nostra lista in quanto la prima è laureanda in Veterinaria e la seconda è laureata in Scienze Politiche in attesa di effettuare l’esame di stato per il titolo di esperto contabile”.

“Un bel colpo messo a segno dal nostro gruppo sfruttando le potenzialità della rete, al di fuori delle solite ed obsolete logiche politiche che si appoggiano ai vecchi sistemi come raccomandazioni, parentopoli e/o voti in cambio di poltrone – proseguono gli attivisti -. La forza del MoVimento risiede nella rete che crea contatti tra gli attivisti, persone che altrimenti non si sarebbero mai incontrate, attraverso la condivisione di un’idea, il MoVimento 5 Stelle, al quale ognuno di noi mette a disposizione  la propria conoscenza e competenza. Crediamo – concludono – che la preferenza per la competenza rispetto alla popolarità sia la direzione più efficace ed efficiente da perseguire puntando a creare la giunta più pronta e preparata possibile, in base alle nostre disponibilità, per affrontare la sfida dell’amministrazione del Comune di Lagosanto”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com