Sport
18 Aprile 2014
Secondi classificati gli All Blacks, miglior giocatore in campo Massimiliano Carli di Batana Batana

Calcio a 5, vincono gli ‘angeli di Lagosanto’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

1° ASD LAGOSANGELESMercoledì 16 aprile si è tenuta la partita finale del campionato calcio a 5 di Lagosanto. Alla finalissima si sono scontrati Asd Lagosangeles e All Blacks, con la vittoria degli ‘angeli di Lagosanto’ per 8 a 6. Alla fine della partita, oltre alle premiazioni delle finaliste, sono stati premiati gli Fc Hornert con la coppa disciplina, i cannonieri Andrea Buzzi (Lagosangeles) e Nicholas Biolcati Rinaldi (I Sapori) a pari merito con 19 reti. Infine il premio come miglior calciatore, votato dalle altre squadre, è andato a Massimiliano Carli della squadra Batana Batana.

A seguire i tabellini.
Asd Lagosangeles – All Black 8 – 6
Marcatori: 4 Freguglia (lag), 3Bacega (bla), 2 Rossi (lag), Mazzanti (lag), Biolcato Rinaldi (lag), Samarintani(bla), Piva(bla)
Asd Lagosangeles: Ronchegalli, Fantinuoli, Rossi, Biolcati Rinaldi, Barillari, Mazznti, all. Nava
All Blacks: Piva, Giannuzzi, Buzzi, Bacega, Ferroni, Gelli, Samaritani

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com