Cento
23 Febbraio 2014
Rapinato e derubato dell'incasso del ristorante Kebab

Aggredito dopo la chiusura del negozio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Risate garantite su palco del Pandurera

Cento. Risate garantite, sabato 4 maggio quando, alle ore 21, sul palco del Teatro Pandurera di Cento andrà in scena la commedia in dialetto de Il Teatro del Reno, "Sènza gelosìa l'amòur àl vòula vìa" scritta e diretta da Annio Govoni. La trama della pièce trae...

admin-ajax.phpCento. Aggressione in un negozio del centro venerdì sera. La vittima è il titolare del “Kebab” di via IV Novembre che aveva appena chiuso la saracinesca, poco dopo le 23. Mentre stava rincasando è stato raggiunto in via Ugo Bassi da un uomo. Questi all’improvviso lo aggredisce colpendolo con pugni e calci e gli porta via l’incasso della giornata, circa 900 euro.

A quel punto il rapinatore fugge lasciando l’imprenditore, un 51enne di origine pakistana, per terra. Una volta chiamati i soccorsi l’uomo sarà medicato presso l’ospedale di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com