Sport
10 Gennaio 2014
Il giocatore in forza lo scorso anno a Lucca sarà valutato durante la settimana

Riccardo Casagrande si allena con la Mobyt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

mobyt 5A partire dalla seduta odierna e fino al termine della settimana la Pallacanestro Ferrara ha aggregato al gruppo della Mobyt agli ordini di coach Furlani Riccardo Casagrande, ala di 196 cm l’anno scorso in Dna a Lucca.

Casagrande aiuterà Ferri e compagni nel lavoro quotidiano in palestra e nel contempo sarà valutato dallo staff tecnico biancoazzurro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com