Cento
25 Novembre 2013
Un uomo armato di coltello si è fatto consegnare l'incasso della giornata ed è fuggito a piedi

Rapina da 3mila euro al Brico Io

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ausl e Aosp. Bilancio 2023 positivo ma bocciato

Votano contrari i comuni in cui ha vinto il centrodestra così la Conferenza Territoriale Socio Sanitaria (Ctss) non approva il bilancio 2023, presentato dalla direttrice Monica Calamai, dell'Ausl e neanche quello dell'Azienda Ospedaliera nonostante una chiusura positiva e in ripresa rispetto al 2022

Investito in bici, 18enne lotta ancora per la vita

Resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, il 18enne D.I., investito da un'automobile a Bondeno, sull'incrocio tra la via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

brico io centoCento. Un’altra rapina a Cento, dopo quella di venerdì scorso compiuta ai danni della Farmacia del Guercino, e più o meno con le stesse modalità. Questa volta a farne le spese, verso le 18.30 di ieri, è stato il Brico Io di via Bologna, dove un individuo armato di coltello si è fatto consegnare 3mila euro.

Il luogo della rapina non è molto distante da quello di venerdì scorso e anche il coltello usato, in ceramica, corrisponderebbe alla stessa descrizione. L’unica differenza e che in questo caso il rapinatore è fuggito a piedi, mentre il rapinatore di venerdì scorso era atteso da un complice con l’auto. I carabinieri di Cento, che hanno avviato immediatamente le ricerche, al momento senza alcun esito, non hanno comunque ancora certezze sul fatto che si tratti della stessa persona.

Al momento della rapina, in prossimità dell’orario di chiusura, nell’esercizio commerciale si trovava solo un cliente. L’uomo si è presentato con il volto parzialmente coperto da una sciarpa e, brandendo il coltello, ha intimato all’addetto alla cassa di consegnare il denaro. Il tutto si è svolto rapidamento, nel giro di pochi secondi. Al Brico Io, purtroppo, non sono presenti videocamere né all’interno e nemmeno all’esterno, circostanza che probabilmente renderà più difficoltose le indagini dei militari dell’Arma.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com